Quote:
Originally Posted by woland
E'un grosso problema, non ho mai affermato il contrario...ho solo affermato che non può essere una scusante per lasciar andare tutto in vacca...per la prima parte del messaggio mi serve il traduttore davidiano!
|
"..ho solo affermato che non può essere una scusante per lasciar andare tutto in vacca...""
ah si ma nessuno dice di fottersene ,ma neanche di prendere come vangelo e "primo problema/nemico pubblico del clc" l'hd
dunque allora a un mio amico,che aeva un paura fottuta dell hd nel cane corso..che dire beh qualche pippa è successa..
ma non per lhd.. (ironia della sorte)
per rottura dei legamenti !in una femmina di 56 kili.(bel problema)..mica in un pointer di 20 kili...
davvero guardiamoci intorno,ci son ben altri problemi
(cherry eye,entropion e ectrropion nei molossodi,pugnette di cuore in boxer e dobermann almeno nel passato,legamenti assurdi nelle razze giganti,etc etc,pugenttine varie nel clc,)
si dico l' hd è un prolbema (su una certa scala )ma è uno dei tanti...ed è pure realtivamente comprensibile,voglio dire nei molosidi i C (si hai letto bene)SONO CONSIDERATI UFFICIALMENTE
AMMESSI ALL ALLEVAMENTOOOOOOOOOOOOO!(PENSATE VOI)(SI IN TUTTI I MOLOSODII IL c SA AL b NEI DOBER E CLCL)
e i cani che ha fatto sekki l'hd son relativamente poki rispetto ad altre patologie...
mi pIAcerebBe saper il numero di *** e ***(due raazze note)morte di infarto correndo (e l incidente cardiaco ha una componente genetica,pare)e il numero dei cANi DECEDUTI x hd totale:
i primi sono milioni di volte di piu,è noto a tutti...