View Single Post
Old 27-01-2009, 01:34   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
Ciao Fra', mi stupisce che non si sia mai sentito parlare di questo orrore, comunque ho deciso di postarlo anche qua. E' incredibile come la cosa stia funzionando nei negozi di animali...hai presente il famoso barattolino con la foto del cane?? ne sto facendo con la foto dell'orso della Luna, poi metto una lista da firmare, con sopra la cifra che uno destina per loro (la gente purtroppo ama ancora vedere queste cose e alle volte da' di piu') poi raccolgo io i soldi, li contiamo assieme al negoziante, (per avere un testimone)faccio il bonifico, e appiccico in bacheca la copia del versamento fatto. Ci sono postazioni in italia, ma troppo poche, basterebbe che si avesse l'iniziativa....per dire Tu controlli la tua zona, un'altro la sua...nel giro di nulla si raccoglie!!! (spero almeno) L'importante è fare un versamento alla posta, in quanto tutti possono controllare in qualunque momento (poste comprese) è ovvio che anche alla posta ci deve essere la petizione ben chiara.....insomma in modo che non venga la piu' pallida idea a nessuno che si sta frodando...mi capisci no???
Grazie...so che ti darai da fare!!!
MW
Ciao Loredana ,ti aiuto volentieri nel mio piccolo,
L'idea dei barattolini è bellissima davvero!ma scusami tanto mi conosco e non riuscirei,non sono capace di chiedere è il mio difetto è piu forte di me,
Se posso aiutarti in un altro modo come ti ho scritto x e mail ,spero ti sia arrivata ti aiuto volentieri contaci ,al piu presto ti arrivera qualcosa anche se non posso molto ma sempre meglio di niente ,spero di esserti di aiuto lo stesso .
a presto!