View Single Post
Old 27-01-2009, 01:50   #100
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Scusatemi non riesco a leggere tutto x questo rispondo solo a sara e antonella x il momento, poi leggerò il resto con piu calma appena ho un attimo piu tempo senz'altro
x sara e anto
Tranquilla sara nessun rancore nemmeno da parte mia,è raro che ne porto .
Capisco quello che dici ,
Rimango comunque dell'idea che è una cosa delicata che va riflettuta bene prima di farla .con questo non dico che non faro mai lastrare il mio cane ma per farlo voglio che mi garantiscano che non corre nessun rischio .
Sono fatta male sicuramente ,ma sono fatta cosi,sono una che nella vita rischia ma non con il mio cane se ce anche una sola probabilita che non si svegliasse x come sono io non gliela faccio correre .
Quello che intendevo io non era sminuire il valore delle lastre ma nemmeno prendere cosi alla leggera.
Vorrei solo che qualcuno mi rispondesse alla domanda concreta perche di termini inglesi o medici non ne capisco una mazza
Io che faccio una vita con mio cane boschi prati e camminate normali con la nostra andatura le nostre soste ecc vi chiedo mettete caso se faccio le lastre e mi risulta E (a farla grande) ma lui non manifesta malesseri,cosa cambierebbe nella nostra vita piu di continuare il nostro "tram tram" ?