27-01-2009, 11:45
|
|
e la zecca Misha
|
la mia piccolina, dolce e amabile zeccolina! Tesoro!
effettivamente ieri dovevo essere in cantiere prestissimo e quindi all’alba me ne sono andata lasciando dormire “i due”! di solito usciamo tutti e 3 insieme per il giro mattutino - poi, a turno - riportiamo la zecca a casa visto che ormai la mattina è consuetudine che lei se ne stia a casuccia tranquilla (ed ultimamente lo fa, GIURO! )
questo "sfalsamento degli orari" probabilmente non le va molto a genio!
non ci avevo fatto caso la prima volta (vi ricordate gli occhiali?) ma ora alla seconda …. mi sa proprio che non è una coincidenza !!!!
quindi ...mio malgrado, mi sa che il povero agostino quando dovrò uscire prima per lavoro sarà obbligato a venire con me per evitare altri “mini disastri”…. anche se magari si esce alle 5.00!
comunque tornando a ieri…..che giornata infernale, tutto quello che poteva succederci ci è capitato…..
sono partita presto senza nemmeno un caffè, a pranzo (… quale pranzo .. ??? ) ero su un tetto e poi ancora su altri solai ...
siamo risaliti in auto per tornare a casa alle 20.00 ….
al telefono quando agostino mi ha chiesto cosa volevo per cena gli ho detto che avevo una fame da lupo e che ambivo ad una vasca piena di acqua bollente ….
Tornata a casa, oltre alle doppie feste da parte della zecca , al bagno caldo, ho trovato una cenetta mica male….. (visto che non ho la foto del disastro con misha con le orecchie incollate rimedio con questa)
Certo che quando agostino mi ha chiesto se mi andavano bene gnocchi… credevo si riferisse a quelli comperati…. non pensavo che dopo l’area cani corresse a casa a farli a mano!!!!!
È un santo davvero, no, non lo merito!!!!!!
|
|
|