View Single Post
Old 27-01-2009, 20:22   #145
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Salve a tutti ,mamma mia quanto scrivete,ho provato a leggere un po ma non seguo bene questo discorso quindi vado al sodo ,
Grazie Navarri una risposta molto chiara e concreta ,ora il tempo mi farà decidere ,
X Davide C sono convinta tu sia una persona schietta e che hai il tuo bagaglio di conoscenza x quanto riguarda i cani ,sicuramente una persona esterna alla razza come sei tu puo essere un aiuto ,come nella vita quando si è in una pessima situazione in cui standoci dentro non vedi le cose giuste mentre chi è fuori e ti vuol bene spesso sa aprirti gli occhi .
Ma evitiamo i poemi e duelli di spade stile principe di persia con Alessio tirnado in ballo Cip e Ciop perché chi legge e cerca risposte concrete come sto cercando io alla fine della fiera non ne capisce una mazza perche dopo un po si perde il filo
X Alessio ho capito cosa intendi dire,che ogni dato in piu puo essere utile per la razza ed è una cosa importante ,
mi ricollego al discorso di navarre , nel mondo delle favole dove sai che tutti i risultati sono come sono senza essere stati taroccati allora sarebbe stato forse piu facile decidere anche se rimango del parere che è un rischio,
ma vedendo come sta girando non me la sento di mettere in rischio lui x statistiche quando in quelle statistiche magari ce chi tarocca capite il mio senso?
È molto vero che bisogna dare il buon esempio e se ci sono i drittoni come si dice qui –i furbi è meglio invece non lasciare loro il sopravvento e dimostrare che ce ancora chi se una cosa è bianca dice è bianca e se è nera dice è nera.
Voglio pensarci con calma vi ringrazio delle risposte ,
se qualcuno è d’accordo vorrei continuare ad approfondire il discorso vaccinazioni è un’altra cosa che vorrei capirne di piu
Grazie Francesca

Last edited by Floydredcrow; 27-01-2009 at 20:25.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote