Quote:
Originally Posted by valentina
io non l'ho ancora vista la pubblicitàààà
ho letto che tanti di voi hanno scritto il mio stesso pensiero, ma ripenso al messaggio di andra (jal) di qualche mese fa - non chiamiamoli lupi - , dei navarrini sui nomi degli allevamenti .... etc.etc....
però alla fine .... tanti continuano imperterriti....
e quando mi fermano e mi chiedono:
- è un lupo?
- no, signora, un cane lupo cecoslovacco
- ah un LUPO cecoslocacco
- no, è un CANE lupo cecoslovacco, è una razza riconosciuta come tante altre!
ormai vengo investita più dalla sensazione di fastidio che altro, appena mi rendo conto che il mio interlocutore vuole evidenziare solo la parte TRENDY cambio atteggiamento e divento quasi antipatica....
vabbè, tanto sono sempre stata un'orsa, quindi non me ne preoccupo molto!
|
Vale quelle che ho postato erano solo bozze cosi' per far vedere come veniva però anchio ho concordato con voi di mettere cane lupo cecoslovacco a bordo e infatti il grafico può fare qualsiasi tipo di modifica.
Assodato cosa ci dobbiamo scrivere....come lo facciamo?Io ho già espresso il mio parere .
sennò per farlo davvero di wolfdog potremmo riprendere lo sfondo di questo sito(magari accentuando il contrasto fra il blu dello sfondo e l'azzurro del clc) con scritto world of the czechoslovakian wolfdog..però bisogna sentire se margò è daccordo e magari espandere l'idea anche negli altri forum europei di wolfdog