View Single Post
Old 27-01-2009, 21:54   #148
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

beh sul fatto delle lastre..lo sappiamo tutti che questi cani in gioventù non mostrano alcun segno della malattia per poi evidenziarla quando arriva la vecchiaia.
Io se sapessi che miky è una D o una E non farei le passeggiate domenicali di 4 ore,non andrei nel bosco in tenda per più giorni d seguito.
Starei attenta a non sottoporlo al freddo(facendolo dormire fuori con neve o poggia),farei passeggiate di massimo un'ora,darei i condroprotettori,perchè su un cane sano possono non fare nulla ma su uno malato possono essere un aiuto,magari piccolo però un aiuto,ognuno riporta le sue esperienze io quando mi sono portata a casa miky aveva degli appiombi orribili la veterinaria mi aveva detto che con appiombi come li aveva anche da grande sarebbero stati storti invece...dopo 1 anno di mesoflex appiombi perfetti!

è giusto riportare le proprie idee,tu sei per una dieta casalinga io finchè è cucciolo la sconsiglierei,tu credi che le lastre servano solo in riproduzione e per me non è cosi',i vaccini...beh non tutti sono danosi...

punti di vista