beh sul fatto delle lastre..lo sappiamo tutti che questi cani in gioventù non mostrano alcun segno della malattia per poi evidenziarla quando arriva la vecchiaia.
Io se sapessi che miky è una D o una E non farei le passeggiate domenicali di 4 ore,non andrei nel bosco in tenda per più giorni d seguito.
Starei attenta a non sottoporlo al freddo(facendolo dormire fuori con neve o poggia),farei passeggiate di massimo un'ora,darei i condroprotettori,perchè su un cane sano possono non fare nulla ma su uno malato possono essere un aiuto,magari piccolo però un aiuto,ognuno riporta le sue esperienze io quando mi sono portata a casa miky aveva degli appiombi orribili la veterinaria mi aveva detto che con appiombi come li aveva anche da grande sarebbero stati storti invece...dopo 1 anno di mesoflex appiombi perfetti!
è giusto riportare le proprie idee,tu sei per una dieta casalinga io finchè è cucciolo la sconsiglierei,tu credi che le lastre servano solo in riproduzione e per me non è cosi',i vaccini...beh non tutti sono danosi...
punti di vista