[quote=Fede86;186907]Ma dici il lupo che cammina avanti e indietro sotto il riquadro dello spot? Quello non credo proprio sia Api, a me pare proprio un LUPO...
quote]
Si, alludevo a quello sotto che va avanti e indietro, non mi pare sia un lupo vero...cioè, non mi sembra da come si comporta, dall'espressione non si direbbe affatto preoccupato, potrebbe essere un fotomontaggio ed il lupo essere dietro una rete, ecco spiegato come mai va avanti e indietro...ma quell'aria serena e canina...non saprei.certo è che non bisogna guardare le orecchie (parlo sempre del lupo sotto che va avanti e indietro) in quanto è stato ritagliato molto grossolanamente.Sono molto contenta che persone qualificate per farlo abbiano detto che quella cagnetta è molto bella e lupina, non è corretto ed elegante dire che ha tutto fuorchè qualcosa del lupo, ha una bellissima linea ed ha uno sguardo inquietante, che sembra vada oltre a quello che vede...mi piace tantissimo (faccio riferimento alla foto sul database)poi di bpersona non so...