View Single Post
Old 28-01-2009, 22:12   #91
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post

E' dovere di ciascuno informarsi, ma putroppo l'ignoranza dilaga e non ritengo sia mio dovere informare tutti su cosa sia, come sia, cosa faccia il mio cane...
Non è dicendo che morde che si protegge la razza anzi.. credo sia giusto dire le cose chiare e tonde ,se una persona mi si avvicina di solito risp è bravo ma non si avvicini bruscamente .
Sicuramente è dovere di ogni persona informarsi ma è anche dovere nostro dire è un cane lupo cecoslovacco cosi vanno a leggersi wikipedia al limite e trovano la scheda della razza,ed è anche nostro dovere alla affermazione quasi certa di risp che puo essere ma dai sembra un lupo ,sembra un husky ,sembra un pt ,dire che è un cane lupo cecoslovacco un cane che richiede tempo e pazienza perche senza questo puo diventare ingestibile ,e qui mi ricollego a quello scritto da valentina.
è bene sottolinearlo alle persone perche magari vedendo i nostri che sono abituati ad andare a spasso ,ad essere angelici e ruffianoni con le persone (parlo di blesk)chi lo vede mi dice che bravo e magari pensa tho che cane perfetto bellissimo e bravissimo (se quando dorme) e allora ipnotizzati diventano possessori di clc poi gli succede qualcosa della serie(accidenti misha)e non tutti sono ironici come tutti noi e finisce come si sa .
Tanto che ci perdiamo a risp correttamente ?2 secondi? quei due secondi potrebbero essere essenziali x un futuro clc e il suo padrone
Comunque non sono brava a spiegarmi spero di essermì spiegata