Caspita brutta storia, ma ognuno ha la sua.
5 anni fa prima che arrivasse super pasquale, avevo un gatto ovviamente trovato per strada come la maggior parte dei miei animali, curato per tanti anni con il cortisone per un problema di crescita eccessiva delle gengive, fatto sta che l'estate prima che arrivasse pasquale il gatto è stato male...molto male...portato di corsa all' UNIVERSITA' DI VETERINARIA DI BOLOGNA, dove era stato curato per tutti questi anni (5 poi è morto), il veterinario che lo vede dice solo che il gatto era fortemente disidratato quindi unica cura tante flebo, il gatto aveva gli occhi gialli e le mucose gialle segno di problemi gravi al fegato....dopo 1 settimana è morto per fegato spappolato a causa del troppo cortisone e lui non se ne era accorto.
Vi lascio immaginare quando sono tornata da questo simpatico veterinario cosa gli ho detto davanti a 20 persone in sala d'attesa....

Questo per dire, che IO all'università non ci porterei neanche un topo a far curare, ma ogni veterinario che sia "piccolo di campagna" o riconosciuto ovunque ha la sua.....e ce ne sono ancora di storie del genere!!!
Ci vuole fortuna
Ciao
Scila e pasquale