View Single Post
Old 30-01-2009, 18:43   #164
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
dove era stato curato per tutti questi anni (5 poi è morto), il veterinario che lo vede dice solo che il gatto era fortemente disidratato quindi unica cura tante flebo, il gatto aveva gli occhi gialli e le mucose gialle segno di problemi gravi al fegato....dopo 1 settimana è morto per fegato spappolato a causa del troppo cortisone e lui non se ne era accorto.
Vi lascio immaginare quando sono tornata da questo simpatico veterinario cosa gli ho detto davanti a 20 persone in sala d'attesa....
forse parzialmente ot e cmq meno grave,ma vista la fiducia illimitata di anotnella per "camici bianchi" e affini,giova ricordarlo

a 2 anni il mio dobermann (che scila ha visto e che non è un fuscello come massa,anzi )si spintona al parco con un giovane amstaff

tagliettino su una spalla,siamo amici coi padroni e tutto finisce li
solo che il punto è il costato,un area dove la pelle si tende x la corsa di continuo e il mio dob si muove e corre(tanto)

dopo poco il tagliettino,e vista la zona esposta e difficilmente fasciabile,a forza di giocare(è sempre stato vivacissimo)sembra il morso di un caimano...niente di profondo ma ovviamente ora sembra un OCCHIO aperto sulle costole

clinica(pubblica)non dirò quale

3 punti con punti verdi "autoassorbenti" di quelli leggeri leggeri davero ...

io faccio notare che è 45-48 kg e un cane molto forte e vivace e che forse 3 puntini "assorbibili" sono una cosa che il cane frantumerà in 4 secondi..

loro"macchè si figuri vada tranquillo"..certo come no

tempo 6 ore e salta via tutto..e dire che era facile da capire...

torno,faccio la faccia feroce,mandano stavolta una esperta e non un laureando ,e 12 punti tirati stretti col filo di quelli SERI da togliere dopo una settimana

e dopo tutto ok ma la morale è:

mi hanno sentito ringhiare fino a kuala lampur..