View Single Post
Old 01-02-2009, 21:00   #170
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

dai Greta casi cosi' ce ne sono mille come ce ne sono mille contrari,mia nonna è morta presto perchè non si è mai voluta curare e ha preso un ictus.

io non sono nè a favore dei veterinari o medici ne contro.
Bisogna avere la testa per ragionare tutto qui,questa estate miki ha preso un allergia a non sò che ..dopo che ho consultato tre veterinari di cui uno specializzato nelle allergie non siamo venuti a capo di niente,gli facevo un ciclo di cortisone e stava bene smettevo e ricominciava a grattarsi al secondo ciclo ho smesso del tutto di darglielo aspettando che l'allergia passasse da sè e cosi' è stato.

Un altro conto sono i rischi per una anestesia LEGGERA,in cui il cane non è neanche del tutto addormentato,se uno ha proprio tanta paura può fare un esame e vedere se il cane è intollerante a qualche composto dell'anestesia e poi dopo l'esito se è negativo fare le lastre che come ho detto oltre che alla razza servono al cane stesso.