Siamo andati ot si come del resto tutte le mie discussioni volere o volare vanno..

Comunque è vero ognuno di noi parla per quello che ha vissuto è naturale,
Quello che dici tu Elisa è verissimo ,anche mio padre se fosse stato meno testone ed avesse ascoltato di piu quando gli si diceva fai un controllo sarebbe ancora vivo invece di farsi km e km ogni giorno per lavoro fingendo di stare come un conte..

ma questa è un'altra storia ..
Sono del parere che se una persona ha dei sintomi è giusto vada a fare una visitina sempre meglio prevenire.. e se è necessario prendere qualcosa,ma concordo con il fatto che certi medici prescrivono i farmaci con troppa facilita e qui da me si dice meno medicine si prende e meglio si sta..
Conosco persone che i farmaci gli hanno battuti a terra e altre che invece avrebbero le ansie senza farmaci.
Credo si debbano prendere solo se necessario senza esagerare prendendo rimedio piuttosto con cose naturali
Comunque tornando alle lastre e anestesia

ci penso spesso ,ma il tempo mi aiutera a decidere ,la mia paura è che non sia intollerante a qualche componente dell'anestesia però ci sono le prove allergiche da fare vero?come sono?perche non le ho mai fatte nemmeno io non ne ho idea è un prelievo del sangue?