davide secondo te riescono a vedere minimi spostamenti della canna nasale della femmina che guida la caccia,durante un momento concitato come la caccia stessa e tu credi che con 30-35 cm di coda abbiano problemi a comprendersi?
Tanto più che tu ben sai che oltre che con il corpo gli animali anzi i mammiferi hanno un mondo di odori e suoni che neanche siamo in grado di percepire?ù
sul fatto di farsi inseguire e quando sono lontani da tutto e tutti e tranquilli attaccare io non ho controbattuto,ma l'ho fatto proprio sul far volutamente"moine",c'è un branco che per fuorviare i cani a guardia del gregge manda un lupo allo scoperto che si fà inseguire dal cane mentre gli altri banchettano con le pecore incustodite.Secondo me questo è un livello mentale già più abbordabile rispetto all'altro.
veramente ,l'avevo promesso di non rispondere.
salut!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
Last edited by wilupi!; 04-02-2009 at 01:38.
|