View Single Post
Old 04-02-2009, 10:41   #138
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

per caso ho ripreso in mano questo post ....

duuunque

fermo restando che per ora non abbiamo ancora definito l'evolversi della faccenda giudiziaria relativa all'incidente che ha visto la distruzione con conseguente demolizione della nostra alfetta () QUINDI in parole povere non abbiamo praticamente nessun soldino disponibile da investire

ma stiamo cercando di decidere almeno quali auto potrebbero essere candidate da prendere in considerazione .....

io della nissan XT che abbiamo preso a febbraio 08 sono stra mega contenta, è comodissima, magari non bella da vedere, ma silenziosa nei viaggi, ottima sulla neve e nel fuoristrada, utilissima con quel mega tettuccio apribile ..... (tanto è vero che se fosse per me, ne prenderei un'altra identica)

agostino invece dice che non vuole un altro barcone lungo 4.70 mt, che è scomodo per la città etc.etc e soprattutto che è ridicolo aquistare un'altra macchina identica all'altra

quindi..... i nostri fabbisogni sarebbero:

- tettuccio apribile
- bagagliaio grande

consigli? siamo andati a vedere la nuova LANCIA, ma non mi convince del tutto, la MITO è picccccccolissssssima - la 149 deve ancora uscire e non si sa come sarà veramente, il quasquai sarebbe ottimale perchè più piccolino, ma quel benedetto tetto panoramico non si apre...

insomma HELP -