Il mio punto di vista è che, sebbene è molto bello incontrarsi con i lupastri, bisognerebbe RENDERSI CONTO che non sempre è una cosa che fa bene a loro.
Creare uno stress gratuito al nostro lupastro solamente perchè ci piace a noi incontrarci non è sempre cosa buona, anzi.
Nel dettaglio il mio consiglio è quello di evitare questo incontro tra due femmine adulte perchè è molto molto difficile che vadano d'accordo.
Non serve neanche provare.
Quando sono cuccioli o cuccioloni tutto è piu' facile. Quando crescono le cose cambiano ragazzi e dovremmo incominciare a rendercene conto per bene, evitanto come detto stress inutili magari solo per un nostro piacere.
Quando i miei erano cuccioli e cuccioloni andavo alle aree cani di Roma, li facevo correre nei boschi, nei campi estivi in Rep. Ceca liberi con altri lupicechi nonchè sarloos.
Ora che sono diventati adulti la situazione è cambiata radicalmente e tante cose non posso piu' farle anche se mi piacerebbe. Sono pochi i soggetti adulti, indipendentemente dal sesso, che riescono ad andare d'amore e d'accordo con soggetti di pari età...molto pochi.
|