Grazie Saraombra x i chiarimenti, io leggendo tuo messaggio sono rimasta molto male e forse non ho capito( fin ora) la battuta...
Ma sono contenta che non ce l'hai con me,,,
La rete e una Idea perche esendo due territori neutrali, ne di una ne dell altra e la mia quando si vicina pure territori dei altri non va li aggressivo, credo che conoscete bene il comportamento di loro di avicinarsi con la gresta alzata ma con la testa bassa scodinzolando...
lei fin ora ha fatto conoscenza con pazienza, magari un cane nell giardino o altre proprieta...
era una proposta perche ci sono due campi a disposizione... secondo me lasciandogli giocare e con calma conoscere prima una, poi l'altra puo andare bene o male...forse almeno vediamo gia a distanza come si comportano?
Poi un cane dominante resta sempre un cane dominante... di questo sono ben consapevole.
X il resto penso come Runningwolf...
La voglia di vedere questi lupi assieme x piacere nostra non deve diventare una sofferenza x loro, X quello avevo proposto Valentina di vedersi magari prima , da come passare un pommeriggio di stress x loro e x nostri braccia..
Mi dispiace che tanti di voi sono lontani e vedersi e sempre difficile...
Solo l'unica convinzione che ho, a guinzaglio x un pommeriggio la cosa solo peggiorerebbe Questo è certo.
Spero sempre che lei resta come fin ora, anzi lo vorrei ancora un po piu stabile di carattere... Ma non deve fare brutte esperienze in quale impara che ci sono anche denti nella bocca...
Prima poi lo scoprerà(?) comunque, ma meglio tardi o magari mai...
Poi non credere tra due femmine di rottweiler la situazione è diversa...