Giovanni Todaro , ora ti chiedo perchè quando hai inserito queste misurazioni non hai specificato su quali animali erano state fatte e perchè non hai specificato che si trattava di animali probabilmenti Ipertrofici causa tumore dell'ipofisi.
Se non erro anche tu lo riporti nel tuo libro o sbaglio , non credi sarebbe stato piu' carino attenersi a dati+ consoni alla specie Canis lupus senza tirare fuori animali dalle dimensioni sensazionali ma che aime' rimangono casi unici o rari ?
Non credi che sia piu' giusto dare le giuste informazioni piu'che dare nozioni sensazionalistiche che colpiscono l'opinione pubblica ma che rimagono superficiali se non delucidate affondo?
Ecco perchè non credo alla teoria bislacca del lupo che con azioni ludiche cerca di predare un cane , tranquillo dal 1995 ho trovato piu' cani e gatti predati da lupi ma mai visto azioni del genere e se fossero nulla a che vedere con la consapevolezza di saper imitare o ingannare ma una semplice azione \reazione .
Rimango dell'idea che sia +attendibile chi studia sul campo che un giornalista anche se guidato da una sfrenata passione . Menti nobili come Fisher potrebbero essere illuminanti per spiegarti perchè un cane o un lupo non ha la capacita' di premeditare oppure Foglie ma credo che li conosci bene .
Last edited by wolflinx; 05-02-2009 at 02:44.
|