Quote:
Originally Posted by wilupi!
ma chi ti ha mai detto che ho appreso dall'università???
se mi basassi su quello che ho conosciuto li sul lupo ne saprei meno di te su quell'animale(e ce ne vuole).
Quindi non tirarmi sempre fuori gli ambienti universitari per favore.
Per le misurazioni...l'ultima vertebra della coda tu dalla foto riesci a vedere se c'è o no?Non è che si misura al peletto nero sai?
Perdita di peso? Ok quanto 15 kg?
che tu sappia un lupo quanto si abbassa di altezza dopo la morte?
Davide su' ma che c'hai contro le misure piccole? cos'è che ti sconvolge? Perchè questa mania con il grosso??? 
Accettalo,fattene una ragione e se vuoi guarda con ammirazione il lupo del gevaudan se ti fà sentire meglio.
Come sempre quando entri tu in una discussione che poteva essere un attimino interessante e scientifica...và tutto in vacca.
|
classica ripsosta di chi è sta punta sull orgoglio e non poteva essere altrimenti,"considerare" un animale in stato di decomposizione è ..beh è dire tuto eh ai fini della sicentificità della cosa
quanto a" sul lupo io qui,quello la,io su ,tu giu" beh mi spaice deluderti ma non cè la categoria "esperti/a di lupo,al mondo"

solo una/o che ha lio ipertrofico può arrivare a sostenre cose del genere(o che ha perso di vista la realtà)
e rimane il fatto che un normale studente/essa universitario/aria al mondo vale quel che vale:
come milioni di altri,per le ragioni dette sopra,difficilmente confutabili,e di comune buonsenso

(andiamo a ballaro' o ad anno zero a dire che uno studente /sutudentessa senza neppure pubblicazioni all attivo ci fa scoprie "necessariamente" cose nuove od esatte ...e sentite dove ci mandano..ci son studi economici dove vengono sbranati professori 60 enni,figurati gente che magari non arriva a 25 anni..

)
quanto alle taglie mega da me preferite,qualcuna topap abbodnante
è di poco tempo fa le mie critiche tostine a un cane(clc)noto,che sarà grosso,ma rafinatezza di cesello,espressione sopraffina e morbidezze da vero lupo in natura direi gli mancano quindi non guardare me a proposito di fans "di solo grosso conta " perchè la cosa non esiste proprio è avere memoria corta
