HTML Code:
farle frequentare cani di tutti i tipi,
con misha ho fatto questo finchè ho potuto... non a caso sono sempre andata e vado tutt'ora in area cani TUTTI i giorni e la incontriamo cani di tutti i generi, età, taglia, carattere
però mentre una volta potevo permettermi di provare anche con le femmine nuove adulte ora posso entrare solo se le femmine che ci sono le conosciamo .....
all'inizio non avevo assolutamente nessun problema... ANZI!!!!
se incontro una persona sportiva (intendo una che è disposta a provare) e se le condizioni del caso mi fanno pensare che la cosa può essere fattibile, allora posso provarci
ho notato una cosa però.... quando decidiamo di fare queste cose insieme con giuseppe (e vi assicuro che sono pochissime e rare occasioni) facciamo sempre accettare la femmina nuova prima da petra e solo dopo lascio anche misha
poi tengo in mano il collare di metallo di petra e quando vedo misha con un'espressione poco amichevole lo faccio tintinnare e la richiamo..... di solito come diversivo e richiamo funziona
se le lasciassimo insieme farebbero branco e la radiografia che farebbero alla nuova sarebbe un po' troppo pesantina psicologicamente