View Single Post
Old 06-02-2009, 11:30   #24
vogliotti.loredana
Member

Smile premessa

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Cara Loredana, a me se digito su google viene per primo questo :
MANICOTTO

Con questo termine si indica genericamente un organo di conformazione cilindrica e internamente cavo. I manicotti, spesso di tipo scorrevole e scanalati all'interno, si impiegano largamente nelle trasmissioni dei veicoli come parti di giunti o come elementi scorrevoli per ottenere l'innesto delle varie marce, per il bloccaggio dei differenziali ecc. Vengono comunemente chiamati manicotti anche le tubazioni in gomma del sistema di raffreddamento delle automobili, quelle per il passaggio dell'aria del sistema di ventilazione e di riscaldamento dell'abitacolo ecc.

E la foto che hai postato è la bella Lanuggine ad un anno di età che fa un bel lanciato...

Al pari dei ministri (che come dice Claudia, nemmeno leggono i giornali!) anche i giornalisti o pseduo tali dovrebbero informarsi prima di parlare di ciò che non conoscono, ma lo stesso si può dire per te visto che paragoni un campo di addestramento al traffico di cuccioli dall' est.
Cara susanna comprendo benissimo che alle volte, per farsi comprendere, occorre fare i soliti disegnini...forse non sai di una opzione di google nelle ricerche, se digiti manicotto da addestramento e clikki su immagini...ti arriva questo
http://images.google.it/images?gbv=2...+addestramento
e dato che ho digitato: manicotto addestramento.....questo è quanto è uscito.Ma caliamo il solito velo su questo e passiamo alla seconda affermazione.Ho detto che se non c'è richiesta di addestramenti particolari, non v'è nemmeno mercato, proprio come i poveri cuccioli dell'est, o come per le pellicce. come mai ti senti tanto presa????????
infine, non sei stata nemmeno in grado di cogliere che la mia era una battuta sul figurante che insegnava agility al collie....sapevo chi era la cagna..e so anche molto bene che sta facendo.Perdona se non scrivo colorato e gigante come te, ma basta già il tuo post in tema col carnevale.Ma perchè te la prendi con me?? alle volte sembri intelligente :-(...io riporto paro paro quanto scritto sulla legge nuova, a me fa molto piacere, ma proprio tanto tanto :-)Ma comunque come dicono alcuni..sicuramente non faranno le multe, allora di che preoccuparsi eh???

Last edited by vogliotti.loredana; 06-02-2009 at 11:40.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote