a quelle non so, ma di certo quel che non franzo lupolince sa usare son i suoi studi lupologici

(autocertificati..)
ancora sul clc niente da ecepire-beh,circa-,ma sai dopo 3 anni (il franz-o)di menate sui lupi appenninici non distingue piu la realtà dalle palle!
mai nessuno degli altri che lo abbia invitato pubblicamente un po a riflettere(prima di me e givoanni)e i risultati son questi..che scesa..e che bombardata
franzo sveglia,che pure giovanni v'ha messo KO eh
essu' dai finiscila con le pose da jim morrison/andrey periboskij!!!
e conseguenti presa di posizione per partito preso,non vedi che è finita?
(sentilo nella tua mente.."è finita..è finita.

.")
dico,2 su 2"esterni"e che non parlano necessariamente solo di coglier margherite,e che succede?
ka boom in due casi su due
scusa ma la prox volta scegli un asilo nido come auditorio,dai li vedrai che non si oppone nessuno!
e che figura stravagante(per non dir peggio) fai dicendo sciocchezze del tipo"un mio parente è biologa"(e allora?una mia è chirurga,e che cazzo centra scusa?

)
e-o qualcun altro/a "il prof ha detto ,il dott ha detto" e magari è solo una studentella per altro non laureata,capisco che ti possa far male sentirlo leggere ma è così
pure giovanni senza se e senza ma ,pur non dispregiando certi ambienti ,
(MA DICENDO A QUELL INGENUA DELL ANTONELLA CHE DAVVERO BERE TUTTO QUELLO CHE GLI INSEGNANO ALL UNVIERSITà SENZA FILTRARLO COL PROPRIO SENSO CRTICO è DAVVERO DA PERSONA ..PRE.. -MODERNA!!)
,riporta sopra di come e quando han cambiato idea,sifatti ambienti "ACCADEMICI",senza torppi complimenti,dicendo il contrario di quel che dicevano 20 anni prima(leggi l ' ultimo post di giovanni eh ,VA'.. e arrivi a parlare di delusione..ma invece che delusione dai tu a te stesso rifletti,va!

)
come se uno dovesse venire qui a darti ragione!ahah
che ridere,mamma mia ,assurdo davero
c'hai anche tu l'ego ipertropfico?
dopo la bussata di giOVanni credo un po meno,cmq
tu hai davero perso di vista la realtà,ma sul serio
guardA X TE ,meGLio rimini CHE LE FORESTE,li ,sicuro ,sulle spiagge,non so se risucirai a fare "ANDREY PERYBOSKI",MA JIM MORRISON FORSE SI(non montarti la testa eh)
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO
(anno 1° ,mese 1° della fine delL' era della finta lupologìa

)
franzo,se al CEPU trovnao una cattedra di lupologìa,per caso,ti può interessare?
ps:tempo fa su msn messenger il buon Ric dopo i tuoi post sull angolo"temporale" della fronte dei lupi (era verso fine maggio 2008,il post,credo )rimase con me a farsi un paio di risate on line per 20 minuti abbondante ....tale era scarsa la scientificità

e stravangate la prospettiva del discorso
(oh ric

mo nun te incazzà eh!)