Quote:
Originally Posted by Navarre
Troppo lungo.
Comunque a me non importano molto (per niente?) tutti i tuoi fatti personali, mi interessa solo che non scrivi stronzate su cose che non conosci se non per sentito dire o non riporti stronzate scritte da altri altrettanto ignoranti in materia.
Denghiù.
|
Innanzitutto non riporto alcunchè di personale (ma santi numi nemmeno a leggere ti hanno insegnato)
Ricordo una persona.......vissuta molti anni fa..... al suo passaggio la gente alzava la mano e diceva: ALALA', sono finiti quei tempi sei un povero tapino che si erge (a non sa nemmeno bene lui cosa).La legge è stata fatta e non è stata fatta da me,... che ti roda lo si evince dalle tue parole.Io riporto tutto quello che desidero su questo forum, e tutte le leggi che mi passeranno per mano, che ti piaccia o no..se esiste un tasto (ignore) usalo, e non mi leggerai, se puoi bannarmi fallo!!La gente deve essere informata prima di acquistare un clc, deve sapere che lo dovra' tenere legato quando lo porta fuori,come la legge richiede, e che non è un animale che ama esserlo.Questa si chiama serietà.Siamo stufi di vedere animali in adozione anche qua!!!!Una buona informazione ora, puo' salvare un clc dall'abbandono dopo.
ps)L'articolo da me riportato con un link è stato scritto da questa giornalista:
Margherita De Bac, Corriere della Sera se hai cartucce in canna sparale contro diLei e non contro di me che riporto, o meglio ancora, vai dal politico che l'ha varata