Davide credo che a questo punto tu sia troppo ...... o forse ottuso da non capire la frase"IO dall'università non ho imparato nulla sui lupi" ci faccio la tesi perchè rientra nella gestione della fauna ma non c'è mai stato un professore che me ne abbia mai parlato,quindi smettila con stà storia ricdicola.
niente kaboom,niente bombardata ecc.. io purtroppo sono ancora convinta di ciò che HO VISTO,e dei dati che ci sono adesso,non di quelli di 200 anni fà su lupi ipertrofici scusami....ma preferisco basarmi su quello che hanno raccolto chi è del settore che non su quello che pensi tu o su quello che asserisce un giornalista anche se lui a differenza di quello che hai capito tu non ha mai detto che quelle sono le misure standard.
Parli di paraocchi ma tu si vede che non capisci da chi attingere delle notizie( nozioni riportate da allevatori,pastori,cacciatori,vecchie documentazioni)quindi da una persona e quali altre notizie riprenderle da qualcun altro che le ha raccolte con metodo scientifico,una misurazione è una misurazione che nuove scoperte ci vuoi far?? non sono teorie...
Ci vogliono entrambe le figure per avere una visione completa solo che sei TU quello che attinge solo da una parte o dall'altra diciamo da quella parte che fà più comodo a te.
Se fossi stata io a scrivere che i lupi simulano il gioco per uccidere i cani mi avresti infamato fino all'inverosimile quindi TU attacchi per presa di posizione e per fare il ganzo.
Se avessi letto uno e dico un libro di Boitani sull'angolo orbitale non ci avresti trovato proprio niente da ridere...su una cosa sono d'accordo con giovanni "se uno ha un clc"o aggiungo io parla da anni sentenziando su questa razza "un minimo di conoscenza sui lupi la dovrebbe avere".
Last edited by wilupi!; 08-02-2009 at 14:43.
|