View Single Post
Old 09-02-2009, 00:14   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

."...il partecipante è seduto con il suo cane quando arriva il suo turno, si alza, prende la felpa del CCLC, se la mette, prende il cane ed entra in ring. Fa il suo giretto, prende il giudizio, esce dal ring, si toglie la felpa e resta nuovamente in camicia...."

Beh, direi che è un modo per dire: io sono del Club ufficiale Enci e mi faccio giudicare da un giudice Enci. Sinceramente lo trovo poco corretto perchè POTREBBE essere fuorviante per alcuni giudici. Qualcuno la felpa la mette perchè sinceramente piace (oddio mi sembra un vecchio cimelio della vecchia russia URSS=CCCP ) altri invece lo fanno per farsi distinguere o riconoscere ed infine farsi scegliere.
Quel giudice in particolare ormai lo sanno tutti come giudica. Non per nulla nemmeno il club lo prende più per i raduni....sanno BENISSIMO che non andrebbe nessuno.
Il solo fatto che non ha fatto lo spareggio con le femmine ma dall'assegnazione del cac tra intermedia e libera abbia poi pensato che lo stesso cane avesse fatto anche il bob....io mi sarei incacchiata di brutto e sarei andata dal segretario di ring. Ma la femmina che ha fatto il cac non si è lamentata di questo??
Mah....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote