eccoci qua..grazie a tutti veramente..
x maya..si le mossette da freestyle le abbiamo cominciate..per ora devo fare molta attenzione a scandire bene i movimenti..ma devo dire che se la cava molto bene..

x anastasia..le orecchie di pluto le ha mangiate proprio lui..ne ho avuto le "prove"..ti lascio immaginare..
ha un faccino innocente perchè lo è..

...

grazie anche a divina a dany alla fra a pongo e a elisa..il piccoletto ringrazia..
per quanto riguarda gli aggiornamenti..
sabato mattina siamo stati al campo addestramento a fare una chiaccherata e ci siamo trovati in piacevole compagnia di manuel valentina e riko.
agostino all'inizio lo guardava incuriosito..(per me si stava chiedendo..ma è namaslu'???

)
poi quando si è accorto che non era lui..si è sottomesso a priori fino a che non siamo andati via..povero riko..voleva solo giocare un pò!!
questa ve la devo raccontare..
ieri sera siamo andati da mia mamma dove solitamente lui passa le ore in cui io sono al lavoro..
tutti i giorni ad aspettarlo sotto la televisione c'è il suo cuscino..
ieri sera visto che stavamo poco tempo mia mamma non l'ha tirato fuori e lui si è messo sotto la tavola tutto tranquillo..
finito di mangiare ci siamo messi una mezz'oretta sul divano a guardare paperissima...e lui è andato in bagno si è fregato l'asciugamano e se l'è portato in salotto per stendercisi sopra..
che faccia che aveva lo dovevate vedere...
grazie ancora a tutti!!