View Single Post
Old 10-02-2009, 17:20   #6
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ma valentina...credi di cavartela così?

e anche stavolta NON hai risposto.(e per favore NON parlarmi di rspsota implicita)....SEI o NO a FAVORE di METTERE qualche LIMITAZIONE A CERTE BACHECHE(TUTTI SAPPAIMO QUALE,NON FARMELO DIRE 100 VOLTE) si CRISTO SANTO ,O no?

E NON MI DIRE COSUCCE TIPO:

"SU Una CERTA CUCCIolaTA ERO NEGATIVA QUINDI MI SONO ESPRESSA"

MA PER FAVORE UN SECcHIELLO PER SVUOTARE L 'OCEANO!!!

con tutto il rispetto,ma con le tue "arti da profumerìa" non si va da nessuna parte,se mi leggi sai che ho sempre trovato sciocco se non inutile il moralismo da un tanto al kilo,e tu,seppur in maniera piu elegante di altri,ne fai tonellate(di moralismo,quantomeno inefficace)

vedi il tuo tendere semrpe all inclusione è una banalizzazioen,non è che al mondo cè sempre il dialogo ehsi tratta anche di agire ogni tanto....ogni tanto a qual he punto fermo bisogna arrivare...

quindi per quanto mi riguarda,dai su metti qualche paletto,prova un po a sensibilizzare su,dei soliti thread"eh ma come si fa,come andrà a finire " ne abbiam sopra ai capelli

morale delal favola:se prendiamo i tuoi post da due anni a sta parte sul"ehi bisogna che la gente si sensibilizzasse " e li mettiamo uno sopra l 'altro ,arriviamo a castel sant' angelo,circa....

siccome NON ha funzionato la sensibilizzazione,che ne dici di passare alla fase 2?

ps:"sparare merda" è una dizione da scuola media