Davide sei troppo buono con la Petra, non ha mai fatto prove di lavoro né esposizioni, sono solo io che la ritengo un soggetto interessante ed essendone la proprietaria mi rendo conto che è un pò poco

Tuttavia non credo di essere poco obiettiva, riconosco i suoi pregi e i suoi limiti e sono certa che nel suo caso i primi siano di gran lunga più importanti dei secondi... il resto non m'importa (e poi tanto non si riproduce vuoi perché non ho le condizioni ottimali vuoi perché è una cosa che prendo fin troppo seriamente e questo mi frena molto.. non voglio dire che altri non lo facciano, anzi chi scrive qui di solito fa le cose seriamente, ma per come sono fatta io mi rendo conto che sarebbe azzardato..)
Il discorso della bacheca di WD non lo vedo così negativo per la razza, anzi.. se non altro chi scrive e legge qui in genere - se non si limita all'annuncio e sbircia magari nei forum e nei database - avrà un'idea un pò più completa e veritiera della razza, sicuramente più di chi legge solo gli annunci sui mercatini online o scopre la razza in un negozio.