Prima di tutto bella cavolata limitare la bacheca cucciolate è lu'unica cartina tornasole che ci puo' avvertire " o cazzo ci sono troppe cucciolate forse e meglio che io non la faccia altrimenti a chi li do i cuccioli?"
il clc segue ne + ne meno le leggi del mercato non vedo cosa ci sia di allarmante o meglio non ve lo aspettavate ?
Per favore su .chi ha fatto una cucciolata in questo periodo ha preso il suo spauracchio, ha visto e provato sulle sue pelle la difficolta' di dare via un clc in questo periodo e credo che difficilmente ripetera' a cuor leggero una cucciolata e poi a non possessori dei maschietti basta non darli sempre e comunque , tanto meno pseudo pubblicità come " il mio cagnolo è pronto chi lo vuole?"
Senza parlare dei bacini d'utenza tutti localizzati nella stessa zona , il clc è un bene commerciale mal distribuito
Toscana Emilia Liguria Lombardia Piemonte Lazio il resto e scoperto le stesse cucciolate distribuite avrebbero una vendibilita' diversa , non tutti siamo disposti a fare km e km per un cucciolo. molti acquirenti sono in cerca di un regalo per il nipote fratello moroso per quello che volete e devono risparmiare per lo meno nel viaggio.
Pensate che obbligare le lastre o prove caratteriali serva a qualcosa ?
ma per favore basta farne di meno ma anche qui vien da sorridere pensate che tutti i possessori leggano wd e si pongano il problema ?
Facciamoli trombare meno sti cani e punto
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
Last edited by wolflinx; 11-02-2009 at 01:07.
|