Quote:
Originally Posted by wolflinx
Prima di tutto bella cavolata limitare la bacheca cucciolate è lu'unica cartina tornasole che ci puo' avvertire " o cazzo ci sono troppe cucciolate forse e meglio che io non la faccia altrimenti a chi li do i cuccioli?"
il clc segue ne + ne meno le leggi del mercato non vedo cosa ci sia di allarmante o meglio non ve lo aspettavate ?
Per favore su .chi ha fatto una cucciolata in questo periodo ha preso il suo spauracchio, ha visto e provato sulle sue pelle la difficolta' di dare via un clc in questo periodo e credo che difficilmente ripetera' a cuor leggero una cucciolata e poi a non possessori dei maschietti basta non darli sempre e comunque , tanto meno pseudo pubblicità come " il mio cagnolo è pronto chi lo vuole?"
Senza parlare dei bacini d'utenza tutti localizzati nella stessa zona , il clc è un bene commerciale mal distribuito
Toscana Emilia Liguria Lombardia Piemonte Lazio il resto e scoperto le stesse cucciolate distribuite avrebbero una vendibilita' diversa , non tutti siamo disposti a fare km e km per un cucciolo. molti acquirenti sono in cerca di un regalo per il nipote fratello moroso per quello che volete e devono risparmiare per lo meno nel viaggio.
Pensate che obbligare le lastre o prove caratteriali serva a qualcosa ?
ma per favore basta farne di meno ma anche qui vien da sorridere pensate che tutti i possessori leggano wd e si pongano il problema ?
Facciamoli trombare meno sti cani e punto
|
per punti:
chiunque allevi qualcosa (fossecc pinscher o clc)fa un giretto al mese su "vivasteet,alice,kijiji" e si rende conto di qaunte cucciolate ci sono anche NON intercettate da wd...quindi la bacheca da un idea parziale della realtà(e nfatti lo si è sempre detto...)
io ho una cuccioalata ti cc in arrivo fra 45 gg e un giretto x sondare al "concorrenza " lho fatto ,ohibò però vedi che ho pure trovato un discreto numero di cucciolate di CLc anche NON messe qui,ma vedi che strano!
su quel che facciano i privati "semplici", non quelli che un po si voglion settare su certe buone abitudini di wd,non possiamo agire
i cucciolatori ci saran sempre
ma qui è un altra cosa eh!qualche livello "medio" da accettare cè eh!
solo robetta riformare la lista cucciolate?
beh io direi anche di riformare la lista allevatori non sarebbe male,è anni che lo si kiede,cè anche un post famoso mica firma solo mia..
c'è gente che fa un lavoro"per gli anni a venire", altri che"volevamo provare questa PRIMA esperienza"eh insomma dimmi tu qual è piu accettabile come cosa vista il periodo,hd check o meno!
io dico che chi è sta pioniere(pvt amtoriale o affisato che sia) o cmq ha un esperienza a superiore alla media va agevolato,per gli altri al primissimo giro cè la gavetta da fare,come ovunque,e se a sto giro ci fosse severità,dovrebebro capire ,e amen,non sono sempre necessari i soliti 15 min di gloria,come diceva andy wharol
considerando come van le cose economicamente eh!fossimo in altri periodi capirei!
tenere sempre solo e soltanto all 'INCLUSIONE(vedi problemi vari della società italiana)è un errore,in cinofilia poi pure di piu
"Facciamoli trombare meno sti cani e punto"
la gente lo capisce solo DOPO...