bruce è uno dei miei cantanti preferiti, forse il primo
quindi....ecco ....forse è per quello che ero tanto in sintonia con born to run!!!!!!
davide ognuno affornta le cose e la vita come meglio crede, nel lavoro mi trovo a dover fare delle scelte in modo concreto e reale ogni santo giorno sulla carta in progettazione e in cantiera in corso d'opera, ma nel resto - quando posso - amo prendere in considerazione tutti i punti di vista possibili e valutare ogni tipo di scenario, mi piace confrontarmi con gli altri, valutare le cose come se si fosse in una grande squadra - ognuno può portare sempre qualcosa.....
che ti piaccia o meno sono fatta così, che tu mi definisca sta benedetta l'aura (che non so chi diavolo sia e mai ho ascoltato quella canzone), una profumiera o una accanita seguace di bruce .... così sono e così resto
credo che 3 anni di wd ti abbiamo permesso di tracciare un'idea precisa su di me e non credo di essere cambiata ..... e manco voglio farlo!
lo so che di questo argomento se ne parlava da tempo e so anche che è ora di agire, ma non sempre quello che può sembrare una buona soluzione nell'immediato lo è anche nel medio lungo periodo!
|