Quote:
Originally Posted by Ruggero
Il mondo è fatto di belle intenzioni, poi quando si passa ai fatti, si rimane in pochi Francesca  , se solo si facesse 1/4 di quello che si dice si vorrebbe fare...
Molti a giudicare, pochi a fare...
eravamo 4 amici al bar...    
|
che volevano cambiare il mondo..
è già caro Ruggero però guarda gia chi parte con le buone intenzioni è gia un passetto

Ma ovviamente come dici tu uomini preparati e forti sul posto quando c'è bisogno sono loro che ci vogliono e x fortuna che ci sono!
Ce ne fossero tanti altri di piu ..come te e altri
Piu che altro sono i giovani come me magari sbandati come ero pure io

che sarebbe bello fossero invogliati a impegnarsi nella protezione civile ,
oltre a fare del bene crescerebbero sicuramente con degli ideali che li porterebbe lontani dalle brutte compagnie e da altre cose perche in quel caso seguirebbero ideali veri e sani facendogli diventare in futuro uomini forti e ingamba.
Vedo io è un'attimo qui perdersi x strada,ma ogni persona puo tornare in carreggiata(se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti

)
In ogni caso credo che i giovani siano il nostro futuro (adesso sembro mio nonno

)e sarebbero loro da indirizzare verso queste cose x il loro bene la loro crescita e dell'italia ..
Non facendogli vedere questo come un dovere perche si sa alla mia eta spesso quando si dice devi fare (si hanno i cavalli pazzi in testa

)e si fa l'opposto ma dimostrandogli che loro sono importanti e che il loro aiuto è prezioso sicuramente ce ne sarebbero molti di piu ,ma credo che in qualche modo si riuscirà a indirizzare piu persone col tempo a queste cose importanti x gli altri e per se stessi come umani