Tsè.. e cosa sarà mai.. le mie lo fanno tutti i giorni e pure senza slitta

Stasera sono riuscita a correre con loro al mio fianco, l'i pod per darmi la carica, un guinzaglio abbastanza lungo e le due pesti unite dallo sdoppio.. figata, hanno preso subito il ritmo! (prima si erano scaricate un pò con una passeggiata insieme a Kim che poi ho portato ovviamente a casa). Il problema non sono loro.. sono io che mi devo allenare, ma ho intenzione di farlo (sperando che non siano al solito le ultime parole famose

quando scrivo qui lo sono sempre

).
Bello davvero correre coi propri pelosi, in tutti i modi.. ci avevo rinunciato da quando Kim non ce la faceva più ma è una sciocchezza, si può fare tutto, due passi tutti insieme e poi con solo le due cariche.. sono state bravissime e mi sono diverita... (e Kim non se n'è accorto, con un pò di strategia me ne sono riuscita senza turbarlo..).. E poi se non riesco a farle smettere di tirare, l'unica soluzione è accelerare il passo io.. con la corsa siamo finalmente sintonizzate
Super OT: Tra l'altro ho notato una cosa.. Djuma al passo lento zoppica lievemente

soprattutto perché qualcuno l'ha fatta ingrassare in mia assenza - mò non mi assento più - ma al trotto per niente, forse carica meglio il peso.. non so, ma questo l'ho notato più volte. Un trotto in pianura non può farle male secondo me, anzi...
Certo con la slitta dev'essere proprio bellissimo.. bel video Ste, complimenti!
P.S.: stasera, alle 21 su Sky c'è Into the Wild.. lo scrivo perché so che è uno dei film preferiti da Stefano.. (ma che sciocca ce l'avrà già di sicuro.. vabbé consigliato a tutti

)