Thread: Terza età
View Single Post
Old 14-02-2009, 03:25   #128
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ely..quanto è vero tutto questo che hai detto,
Mi ci ritrovo molto in tutto questo ed ho imparato anch'io che non ce tempo da perdere per chiunque si ami..persone o i propri animali perche domani potrebbero non esserci piu ma la consolazione è di avere vissuto in pieno il suo amore,
Non rammaricarti per Kim tu non devi rimproverarti di niente,siamo umani ed è umano pensare che tutto sia per sempre..
Il pensare che niente è per sempre e si deve vivere al meglio per non avere rimpianti arriva dopo ..arriva grazie una perdita o la quasi perdita ,tu hai avuto il dono di averlo capito quando sei ancora in tempo kim ce ancora le passeggiate che avete fatto anche se magari all'inizio eri piu presa dalle tue cose come tutti noi abbiamo avuto i nostri periodi neri nerissimi ma poi ti sei ripresa in mano la vita e le passeggiate che avete fatto poche o tante te le porterai nel cuore x sempre perche sicuramente le hai vissute in pieno con la voglia di recuperare piu di chi magari passeggia x routine solo x portare i cani a fare i loro bisogni e non si rende conto di quanto vale ogni passeggiata ,
ely non rimproverarti mai di niente e sii serena perche kim se potesse parlare sono certa direbbe che è stato ed è felice perche un'amica di vita come te sono certa non la cambierebbe nemmeno per mille bistecche
un bacione !Fra

Last edited by Floydredcrow; 14-02-2009 at 03:30.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote