15-02-2009, 20:29
|
|
Strange Member
|
Forse cè ancora un po di speranza...
Speriamo il Sig, Ministro Felicetti si fa forte x nostri amici a quatro zampe.
Mio e-mail a Sig. Felicetti e sua risposta:
-----------------------------------------------------------------------------------
Buona sera!
Avrebbe una domanda molto importante da sapere...
Se va in importo la nuova ordinanza rigurdando il obligo di guinzaglio dei cani 2 "nei luoghi aperto al publico" cosa sono le consequenze?
Allora anche se sono nei campi o nell bosco con il cane con il museruola o anche su la mia proprieta non rincintata, il cane deve sempre essere a guinzaglio?
Quindi sè io non possedo nessuna proprieta, e il comune non ha nessuna zona declarato "area cani" mio cane deve passare tutto il resto della sua vita a guinzaglio???
Ma esiste qualcuno che rispetta anche il bisogno di muovimento di queste povere creature???
O si riferisce solo al centro urbano?
Dove posso lasciare correre mio cane? Con museruola e dove senza?
Non capisco propio piu niente?
Scusate ma non so propio piu come fare? Devo iscrsvermi una associazione di cacciatori x avere un permesso o come fanno loro?
Grazie Linda
-----------------------------------------------------------------------------------
Gentile Linda
Vedremo il testo che andrà in vigore. Posso dirti però già da adesso che nella bozza gli obblighi sono previsti solo per i centri urbani.
E in ogni caso, aspetti positivi e negativi, non sono sanzionabili da un’Ordinanza ministeriale…
Cordiali saluti
Gianluca Felicetti
|