Grazie..
Buoni consigli quelli del vet. ma un pò ottimisti

.. per fare i famosi 5 minuti di passeggiata questa sera sono uscita un'ora fa e rientrata ora! Ma non sono pazza.. l'ho portato al parchetto del quartiere, che è esattamente a 100 metri da casa.. solo che tra andata e ritorno ci abbiamo messo un'ora.
Lui comunque più di 5-10 minuti di passeggiata "normale" in effetti non ha fatto considerando che ogni due - tre passi si fermava a riflettere per 15 minuti

e oltretutto dopo un pò è arrivata mia madre preoccupata, e Kim, come tutti i cani e i bambini che io conosca, alla vista di mia madre inizia a non obbedire "di default"

così l'ho dovuta rimandare a casa poveretta altrimenti Kim andava in confusione (non devo obbedire.. ma a cosa?

). L'unica cogliona che le ha sempre obbedito ero io da piccola.. non sono mai stata furba

meno male per lei povera

Ora l'ho messo "a letto" sul suo tappeto con la coccola del Senilife a fare da ninna nanna.. gli piace un sacco sberleccare il contenuto di quelle capsulette (con grande invidia delle lupastre.. la Petra è riuscita a mangiarsi l'involucro di plastica di una

).
Sto sdrammatizzando, vi stupirete di questo.. devo farlo e in fondo so che sto facendo il meglio per lui.. almeno spero.