quale modo migliore per festeggiare il mio onomastico se non quello di vedere lupacchioni e conoscere nuove persone??????
sabato, come deciso, ci siamo trovati con linda e sheila, con la sua amica laura con althair (p.belga), con andrea di edha e gianluca di dido e con gelsomina insieme alla sua piccola kira
con misha siamo state in fondo alla fila indiana visto che sembrava un leone..... e tra me e me mi son detta "chissà cosa penseranno di questa befanona" .... ma alla fine - tutto sommato si è comportata anche bene -- (ovviamente sulla stessa impronta di mamma yuna e nonna kama!!!!!

)
con linda potremmo provare ancora, camminando un pochino insieme e con la museruola credo proprio che non ci saranno problemi, abbiamo provato ad appaiarci nel camminare e la cosa, con un po' di attenzione poteva anche funzionare, però quella non era la situazione più adatta, dovremmo trovarci da sole, senza altre femmine
con kira, invece, nulla ..... certo alla fine la piccola avrebbe ceduto, ma non so a quale prezzo e non era giusto tentare ... un caratterino tutto pepe!!!!
grazie ancora a tutti, è stato bello conoscervi!
grazie anche ai roveretani che ci hanno raggiunto, nonostante tra misha ed edha non corra buon sangue l'amicizia va oltre!
grazie anche ad antonio con milo, che non si sa quante volte ha sbagliato strada ... non ci ha raggiunto, ma con il cuore so che era con noi!
ecco qui le foto scattate - non sono nulla di speciale, ma almeno riesco a presentarvi nuove persone
http://picasaweb.google.it/valentina.misha/SanValentinoACastelToblino#slideshow
PS - ma è vero che avevo dei fan di milano che erano in un albergo (con una femmina di andrea - f. incantata) e che quando agostino ha detto loro che c'era un piccolo incontro di clc e gli ha fatto i nomi dei presenti all'aver nominato - valentina e misha - queste persone .... "noooo, valentina e misha ??????"
oddio spero.... fosse detto in bene!!!!!!
ma chi è venuto in trentino senza farcelo sapere... ora che mi ci fate pensare meglio non saperlo.... altrimenti vi faccio un xxxx così!!!!!!