Thread: Terza età
View Single Post
Old 18-02-2009, 02:58   #187
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie! Non potete immaginare la mia gioia nel vedere Kim migliorato. Stasera stava ancor meglio e li ho riportati fuori. Camminava meglio di oggi pomeriggio, ed era scodinzolante e curioso di annusare. Ha persino fatto pipì con la zampa alzata diverse volte! Cosa che per il dolore ai piedi e la mancanza di equilibrio non faceva più da un pezzo! So che è solo merito della cura, ma sono comunque entusiasta, ogni minuto in più è un grande regalo, e se servono queste cure, ben vengano sempre! Spero solo non debbano saltar fuori effetti collaterali.. gli antinfiammatori glieli ho fatti iniettare anziché darli per bocca proprio per evitare il fastidio di stomaco (Kim è delicatissimo, non sopporta nessuna medicina per bocca). Spero che continui così, sono giorni di vita vera donati a chi ormai aveva perso ogni slancio (lui) e quasi ogni speranza (io)..
Stasera l'ho visto proprio contento e più propenso alle coccole.. io poi più di lui l'ho baciato sul testone e affondare il naso in quel pelo è come tornare bambina, quando sprofondavo nei pelouche.. stesso profumo!!!

Last edited by elisa; 18-02-2009 at 03:15.
elisa jest offline   Reply With Quote