Thread: cani arrestati
View Single Post
Old 20-02-2009, 15:00   #68
lupakkio
Junior Member

lupakkio's Avatar

Send a message via ICQ to lupakkio

Quote:
Originally Posted by monica privilegi View Post
i cani nell'ottobre del 2008 erano stati portati dall'asl a fare il vaccino antirabico e tenuti sotto osservazione per due giorni, ma l'asl ha ritenuto che non fossero ne pericolosi e ce li ha restituiti. Inoltre nella zona la rabbia è debellata da tempo,per tanto il fatto di averli vaccinati ugualmente,così disse il veterinario,era solo una precauzione. In quanto alle indagini...ripeto nessuno le ha svolte altrimenti si sarebbero accorti che oltre ai nostri cani,in quella zona,ce ne erano anche altri in giro! Perchè solo i miei? e gli altri? perchè non approfondire? Il procedimento del GIP potrà essere anche impeccabile...ma dopo che una querela è caduta e che nessun'altra querela è stata esposta,mi dici perchè un GIP dovrebbe emanare un provvedimento d'urgenza di sequestro?
Due consigli, uno esclude l'altro:
0. Informati quanto vuole per ritirare la querela... fa male, lo so, ma forse è l'unica soluzione per non peggiorare la situazione;
1. se hai testimoni sull'accaduto, e se il marito ti ha chiesto soldi in cambio del "silenzio" denuncia la signora per truffa ed estorsione;

Se desideri mandami via e-mail tutto quello che hai in mano... mi piacerebbe darci un'occhiata... non sono un avvocato... ma nella burocrazia e nel penale ci sguazzo tutti i giorni...
Una domanda: dal momento in cui hai saputo che qualcuno era stato morso (forse dai tuoi cani) al momento del sequestro, cosa hai fatto per isolare i lupetti dal resto del mondo?

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote