Quote:
Originally Posted by manzone franco
libro trovato su internet : Il Cane Lupo Cecoslovacco 15,00 Euro Editore: Vari L'unico libro in italiano al momento disponibile sul Cane Lupo Cecoslovacco, ricco di bellissime foto e preziose informazioni sulla razza, il carattere e la scelta del cucciolo. Il libro, inoltre, contiene anche un bellissimo Poster! qualcuno di voi l' ha letto? dal canto mio posso suggerire di leggere uno degli ultimi libri scritto sui lupi, è un romanzo che ho trovato molto bello, l'autrice americana si è documentata molto bene sulla vita dei lupi e sa trascinare il lettore nel loro mondo facendolo sognare. il libro è: La promessa dei lupi di Dorothy Hearst editore: nord
|
hanno già aperto una discussione su questo libro, io ce l'ho è un fascicoletto secondo me si può fare a meno di comprarlo, poi ci mancherebbe se uno è curioso fa bene a prenderlo, invece la promessa dei lupi lo sto leggendo ora, sono al 5 capitolo al momento non mi avvince particolarmente ma andando avanti magari si rivela il libro della mia vita...finchè non l'ho finito non posso commentare...