Thread: cani arrestati
View Single Post
Old 22-02-2009, 15:03   #109
monica privilegi
Junior Member

grazie... hai detto tutto tu, afferando bene la situazione,erano mesi che ripetevo a mio fratello e sua moglie quello che hai appena scritto. Mi hanno sempre risposto che rinchiudere i cani non era giusto poichè dovevano stare con i bambini,non innervosirsi! E' da quando eravamo in fasce,io e mio fratello, che abbiamo cani anche 4 per volta! e con quella presunzione e sicurezza di sapere come gestirne due, si è preso il problema molto alla leggera. Purtoppo poi da un annetto e passa si sono aggiunti anche problemi di convivenza tra loro! I bambini già soffrono di questo, immagina come possono stare adesso senza Scila e Argo che erano i loro compagni di gioco. Mio fratello fa il camionista e di tempo ne ha poco per costriure recinti ,penso che l'idea di prenderne uno prefabbricato sia la meglio! Non lascerò che quei cani restino la, puoi starne certa, ho già scritto una relazione da portare al GIP adesso devo fare le foto ad uno di quei box prefabbricati e con la mano di qualcuno mi farò ricevere da questa donna (il GIP).
Grazie di tutto vi farò sapere...
un abbraccio
monica privilegi jest offline   Reply With Quote