Thread: cani arrestati
View Single Post
Old 22-02-2009, 19:19   #113
monica privilegi
Junior Member

Scusami...ho passato momenti migliori di questo e dopo che venerdì il GIP ha rifiutato il dissequestro,sebbene l'avvocato me lo avesse preannunciato,mi sono sentita sprofondare la terra sotto i piedi! In pratica ero nel panico più totale e non riuscivo a calmarmi! So perfettamente che esponendo la cosa su un forum sarei stata attaccata in malo modo,e non mi riferisco a te... molti qui si sono offerti di aiutarmi anche concretamente e come ovvio non sono stati a pubblicare il loro post qui! Mi aspettavo un pò di calore tutto qui,ho già fatto abbastanza seguendo più di una strada...ad esempio ho già chiamato un'altro avvocato ed ho già una relazione scritta da consegnare al GIP. Ma è da venerdì alle 13 che il GIP ha rifiutato il dissequestro devo aspettare domani per agire e la strada è ancora lunga! Dovrei trovare il tempo di portare il cibo a Scila e Argo ma se sono da loro non posso seguire le altre cose...e poi infine dovrei anche lavorare. Insomma sono sola a seguire tutto questo! Pensa che oggi sono andata a vedere una casa con un grande giardino e ...stò pensando di trasferirmi la...almeno potrei farmi carico dei due lupetti io stessa! la mia mente lavora febbrile ma poi devo anche mettere in pratica tutto ciò...è dura ma posso farcela!
grazie di esserci..
Monica
monica privilegi jest offline   Reply With Quote