Thread: ibridi F1
View Single Post
Old 23-02-2009, 00:02   #12
manzone franco
Junior Member

manzone franco's Avatar

Davide , non mi hai capito ,qui come su altri thraed ho riportato articoli presi da giornali famosi o da siti su internet, come quello del CSDL e a loro andrebbe fatta una risposta per spiegare come sono le cose. Metto articoli perchè spero stimolino discussioni, di cui tutti noi penso ( io per primo ) abbiamo qualcosa da imparare. Non volevo dirlo, ma dal thraed su " preso serial killer di lupi, mi sono visto 5 stelle segnate vicino, quindi il tempo passato a scrivere a tarda sera forse non è stato invano. Poi quando mi rispondono allevatori come Sarka e altre persone del forum i come quelli citati da te è un onore per me. Vedi, è tanto che vi leggo , penso però che a questo mondo bisogni anche dare, non solo prendere, ecco perchè ho pensato di scrivere cose che so o articoli che ad alcuni lettori del forum possono essere sfuggiti,... è vero tu mi hai detto che non tutto quello che scrivono i giornali va preso per "oro colato" ma se non erro propio qui viene il bello e si crea la discussione.... ..per il resto ti stimo per la tua schiettezza, a volte ti trovo divertente, a volte pesante...ma penso sei fatto così................ Se Sarka e Wanilagu mi danno il permesso risponderò io al forum del CSDL citando i vostri scritti , chi legge lì deve sapere che le cose non stanno propio come sono state scritte da un loro associato..... . E veniamo ai lupi avvistati, io non ho tal fortuna, non ho il tempo materiale per " aspettare" l' uscita serale dei lupi, invidio un pò ma senza gelosia chi è più fortunato nella vita di me, e nello splendore della montagna si gode l apparizione fugace dei lupi, e credo a ciò che scrivono , perchè penso che per miglorare questo mondo bisogna anche credere negli altri....