View Single Post
Old 23-02-2009, 19:25   #42
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Magicamente sotto il nome del giudice era comparsa un scritta a penna alquanto esplicativa.....nome - cognome - nazionalità - "incompetente".
Hanno fatto un casino quelli dei PT, veramente degni di un trivio; fischi, urla contro il giudice, l'allevatore che rivoleva il libretto qualifiche senza il giudizio, perchè il suo "auslese" non poteva arrivare terzo.
Io penso che, se porti il tuo cane in expo' per farlo giudicare, ti prendi il giudizio e stai zitto, altrimenti rimani a casa.
Poi, se li senti, in Germania penalizzano i cani italiani; a pensarci meglio, forse penalizzano i padroni e i cani ne fanno le spese.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote