Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Ciao a tutti
No non mi ha morso,è stato il gesto che non mi è piaciuto..
Eravamo alla festa del paese da circa 2 ore e tutto tranquillo ,c'erano i bimbi e tutti si è comportato molto bene!C'erano però tre maschi che gia non gli sono particolarmente simpatici quando li troviamo in giro e li c'erano ovviamente tuttie tre con rispettivi padroni.,.
quindi se con uno si incazza..fate x tre e immaginate
Però li guardava senza fiatare,.ma li osservava vedevo io,...loro idem..
ad un certo punto il padrone di uno di questi passa vicino a noi abbastanza con il guinzaglio allungabile quindi vicino a noi..quello gli ha abbaiato a lupo e lupo li si è incazzato e gli ha ringhiato di brutto a questo pt ,io gli ho dato un tirone e gli ho detto basta allora si è incazzato con la povera lea prendendola per il collo e urlando come tende a fare con lei..allora mentre ringhiava gli ho detto oh sei scemo e l'ho tirato verso me e lui si è inc con me!continuando a ringhiare rivolto a me (ma un secondo )però non mi è piaciuto affatto!l'ho preso e l'ho portato a casa,ci sono rimasta male x fortuna la gente erano ormai tutti andati se no poi lo bollavano come il lupo inferocito,
Mi mette alla prova il ragazzo ma sono piu tosta di lui ,
Oggi siamo andato solo noi in montagna è stato bravo mi è stato al passo e senza fare storie ,devo essere piu dura ,quando sono severa non vola una mosca..lascio un po le redini..ed è fatta..devo impormi di essere costantemente piu severa con lui..
perche allora non fa il lupo viziato ,questa cosa mi è servita da lezione
eccoci qua
Era un freddo che non vi dico
|
reindirizza l'aggressività con chi ha intorno..okkio..
leggi,leggi tanto,bisogna saper tenere la postura del corpo,la voce ecc giusta
blesk non è un agnellino devi sapere assolutamente tutto quello che c'è da sapere su come ragiona la loro mente!!!