Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 23-02-2009, 20:51   #201
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao a tutti
No non mi ha morso,è stato il gesto che non mi è piaciuto..
Eravamo alla festa del paese da circa 2 ore e tutto tranquillo ,c'erano i bimbi e tutti si è comportato molto bene!C'erano però tre maschi che gia non gli sono particolarmente simpatici quando li troviamo in giro e li c'erano ovviamente tuttie tre con rispettivi padroni.,.
quindi se con uno si incazza..fate x tre e immaginate
Però li guardava senza fiatare,.ma li osservava vedevo io,...loro idem..
ad un certo punto il padrone di uno di questi passa vicino a noi abbastanza con il guinzaglio allungabile quindi vicino a noi..quello gli ha abbaiato a lupo e lupo li si è incazzato e gli ha ringhiato di brutto a questo pt ,io gli ho dato un tirone e gli ho detto basta allora si è incazzato con la povera lea prendendola per il collo e urlando come tende a fare con lei..allora mentre ringhiava gli ho detto oh sei scemo e l'ho tirato verso me e lui si è inc con me!continuando a ringhiare rivolto a me (ma un secondo )però non mi è piaciuto affatto!l'ho preso e l'ho portato a casa,ci sono rimasta male x fortuna la gente erano ormai tutti andati se no poi lo bollavano come il lupo inferocito,
Mi mette alla prova il ragazzo ma sono piu tosta di lui ,
Oggi siamo andato solo noi in montagna è stato bravo mi è stato al passo e senza fare storie ,devo essere piu dura ,quando sono severa non vola una mosca..lascio un po le redini..ed è fatta..devo impormi di essere costantemente piu severa con lui..
perche allora non fa il lupo viziato ,questa cosa mi è servita da lezione

eccoci qua

Era un freddo che non vi dico

reindirizza l'aggressività con chi ha intorno..okkio..
leggi,leggi tanto,bisogna saper tenere la postura del corpo,la voce ecc giusta
blesk non è un agnellino devi sapere assolutamente tutto quello che c'è da sapere su come ragiona la loro mente!!!