Grazie mille a tutti!!
Averli per le mani è una gioia. Far partorire il proprio cane ti aiuta ad instaurare con lui un legame ancor più saldo.
Logicamente se è il cane a volerti....
In questi giorni le è venuto un trip stranissimo. Ombra è sempre stata gelosissima del suo cibo. Non mi sono mai azzardata a mettere le mani nella ciotola....le volevo intere!
Ora mangia nella cuccia in questo modo: il suo muso dentro la ciotola, le mie mani che rimestano la carne e i croccantini e lei in attesa che io ne prenda una manciata per poi dargliela direttamente dalle mie mani. Mangia solo così e non accetta di mangiare da sola. Non ringhia e non fa beo se gli tocco la carne con lei dentro la ciotola.
Mi ha sbalordito. Grazie Brunella dei complimenti e dell'opportunità. Entro sera ti scriverò in privato, chiedi pure tutto ciò che vuoi, sono sempre disponibile. Se vuoi vedere le foto e la storia del parto vai su:
www.ilcantodeilupi.com nella sezione cucciolate.
Grazie a tutti gli altri e solo una curiosità....chi è che si firma con l'ID Aeron the white wolf ed anche Narko? Scusate ma ultimamente stò perdendo dei colpi....mio marito dice che è la vecchiaia (ldsdnbik,@###@!!""") ...pazienza!!
Ciao ciao
Alessandra