Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 23-02-2009, 21:01   #203
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao a tutti
No non mi ha morso,è stato il gesto che non mi è piaciuto..
Eravamo alla festa del paese da circa 2 ore e tutto tranquillo ,c'erano i bimbi e tutti si è comportato molto bene!C'erano però tre maschi che gia non gli sono particolarmente simpatici quando li troviamo in giro e li c'erano ovviamente tuttie tre con rispettivi padroni.,.
quindi se con uno si incazza..fate x tre e immaginate
Però li guardava senza fiatare,.ma li osservava vedevo io,...loro idem..
ad un certo punto il padrone di uno di questi passa vicino a noi abbastanza con il guinzaglio allungabile quindi vicino a noi..quello gli ha abbaiato a lupo e lupo li si è incazzato e gli ha ringhiato di brutto a questo pt ,io gli ho dato un tirone e gli ho detto basta allora si è incazzato con la povera lea prendendola per il collo e urlando come tende a fare con lei..allora mentre ringhiava gli ho detto oh sei scemo e l'ho tirato verso me e lui si è inc con me!continuando a ringhiare rivolto a me (ma un secondo )però non mi è piaciuto affatto!l'ho preso e l'ho portato a casa,ci sono rimasta male x fortuna la gente erano ormai tutti andati se no poi lo bollavano come il lupo inferocito,
Mi mette alla prova il ragazzo ma sono piu tosta di lui ,
Oggi siamo andato solo noi in montagna è stato bravo mi è stato al passo e senza fare storie ,devo essere piu dura ,quando sono severa non vola una mosca..lascio un po le redini..ed è fatta..devo impormi di essere costantemente piu severa con lui..
perche allora non fa il lupo viziato ,questa cosa mi è servita da lezione

eccoci qua

Era un freddo che non vi dico
francesca leggi il mio messaggio con un tono molto tranquillo....

Il problema è che Blesk non si deve neanche azzardare a farlo mezzo fiato CON TE, che tu abbia o no ragione...o che ci siano 5 6/10/20 maschi lui con TE non si deve neanche azzardare.. !!! questo è un comportamento sbaglio nei tuoi confronti e soprattutto nei confronti di Lea...! è come se Ombra che vede 3 femmine, se la prende con Amleto... ma sei fuori?!!

il fatto che lui con te è bravissimo, nel bosco non lo metto in dubbio, ma sei in un bosco, non sei tra la gente, in mezzo con altri cani...! e se verrai mai ad un raduno che fai???! che fa' Blesk??! ti morde sul serio, perchè ne vede troppi e ti mangia la Lea??!

Non è un comportamento che puoi accettare..e in più portandolo a casa penso che tu gli fai capire un ragionamento simile: " io me la prendo con Lea e con lei, e lei mi porta a casa dove io sono il padrone" e penso che questo anche sia sbagliato...! io non lo avrei riportato a casa....!!!

Occhio francesca.. occhio.. è ancora cucciolo e il suo carattere come vedi lo sta tirando fuori sempre di più... e non nel migliore dei modi... non è che perchè con i tuoi amici e famigliare, sta buono allora è un clc equilibrato e buonissimo...! un clc equilibrato lo vedi anche da queste situazioni...!

Sai benissimo che hai dietro una geneologia con un carattere Tosto.. perchè non fai qualcosa?! perchè non vedi che non riesci ad aiutarvi da soli??!

Questo è il mio consiglio... con un tono tranquillo e pacato.. non è un attacco!