Allibita è dire ancora poco. Ti ripeto che io del campo non so nulla ma se una persona che non conosco si presenta come si è presentato Giacomo, non solo non mi interessa andare dove lavora, ma cerco di starci al largo perchè principalmente non mi trovo con le sue idee e metodi. Posso dire che non mi dà fiducia.
Sarà un Dio ma preferisco che lo sia con altri.
Lasciamo stare il suo atteggiamento da persona molto-troppo sicura di se , quello non mi interessa principalmente.
Tu avresti fiducia in una persona che ti dice diciamo in modo ironico che quelli del clc avrebbero fatto meglio a prendere un pesciolino cecoslovacco al posto di un clc perchè non lo indirizzano a prendere brevetti, o minomo il CAL? Eppure in quel gruppo di persone c'era gente che il cecoslovacco lo vive in modo esemplare e non ha mai avuto problemi di gestione, forse solo campione di passeggiate in bosco.....e allora? Come ti permetti?
Tu avresti fiducia in una persona che si vanta di aver messo in riga il clc della sua ragazza (nemmeno il suo!!) subito, facendogli capire che in casa non si va in giro ma si stà su una brandina e non ci si muove e per farglielo capire gli si sbatte sulla schiena alcune volte il tubo dell'aspirapolvere facendo piegare lo stesso? E te credo che il cane abbia capito che non si doveva muovere....Questo è rispetto o un nuovo metodo educativo?
Tu avresti fiducia in una persona che vanta di essere amato dal cane della sua ragazza e appena alza il braccio il cane gli si avventa contro?
E poi tanti altri discorsi che ho cercato di rimuovere perchè non sono in linea con i mei pensieri.
Ripeto, questi sono solo i MIEI pensieri, le mie idee. Per questo motivo io personalmente non posso indirizzare verso una persona di cui non ho stima.
Poi se ti ritrovi ed i metodi sono molto diversi da quelli applicati con Argo bene, molto meglio ma la discrepanza fra i due stili mi lascia perplessa.
Nota bene che queste cose non mi sono state riportate ma ne ho discusso direttamente a suo tempo con Giacomo, dicendo il mio pensiero e dicendo cosa ne pensavo del suo metodo per Argo.
Posso dirti che non ero la sola a pensare tutto questo, le persone che hanno ascoltato la conversazione e visto queste cose erano allibite come me.
|