View Single Post
Old 25-02-2009, 10:37   #78
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao a tutti, aspetto la relazione di Alexa e spero che decida di seguirci un po',soprattutto per quanto riguarda la nostra relazione, io ho fatto di tutto per creare un rapporto ottimale basato sul rispetto reciproco ma forse per lui ci vuole anche qualcosa d'altro, ma non so cosa sia esattamente quel qualcosa......
Una cosa l'ho notata e cioe' lui normalmente mi rispetta, UBBIDISCE , SI FA SGRIDARE E posso anche avvicinarmi alla ciotola, l'ho sempre fatto e anche ieri sera non ci pensavo piu' che potesse ringhiarmi e mentre mangiava sono andata a mettergli nella pappa la pastiglia.......(estratti pancreatici) lui si e' leggermente irrigidito ma non ha fatto nulla.
Quello che accade e non va bene e' che nei momenti di stress forte ringhia anche a me.
Ieri sera poi eravamo in cucina e lo stavo spazzolando lui a un certo punto si e' messo a pancia all'aria...dopo poco e' arrivato Fabrizio e lui gli ha ringhiato molto forte.
Vi tengo aggiornati, grazie a tutti per i consigli
Ho anche iniziato a leggere il libro di Miller chissa che imparando il canese non riusciamo a capirci un po' meglio