Già.. grazie, glielo darò..
Il topastro sta pian piano ricominciando ad abbaiare la notte.. l'ho appena messo fuori perché in casa abbaiava e voleva uscire.. ora che è fuori si è zittito. Ma temo perché ieri mattina all'alba ha abbaiato.. in casa non ci sta volentieri purtroppo, non vuole entrare per via del pavimento.. è stato tranquillo qualche notte appena fatta la puntura di antinfiammatorio ma si vedeva che non era contento della sistemazione.. non vuole nemmeno entrare e allora lo forzo ma poi dentro a volte abbaia.. - aveva smesso dopo aver raggiunto l'esasperazione solo con la puntura e le vitamine "senilife", chissà se c'entrano quelle.. o se sono il solito "magna magna".. costano un botto e sono solo "vitamine per il cervello".. comunque io le do, male non fanno.. ora ho provato a darne meno e in effetti abbaia di più.. vai a saper poi se è quello o l'antinfiammatorio che svanisce.. si era risvegliato tanto con queste cure però, da domani aumento di nuovo la dose.
Per non farlo stare in ansia lo metto fuori come sembra chiedere e come preferisce, ma con la paura che svegli il vicinato.. vorrei tenerlo dentro ma è capace di star sveglio tutta notte e abbaiare parecchio il che significa che va in ansia.. fuori per ora abbaia meno, di solito solo la mattina quando si sveglia, il fatto è che si sveglia troppo presto e i vicini non hanno chiesto la sveglia.. sono persone gentili e non ci hanno mai detto niente anche perché gli abbai all'esterno sono casi isolati, di solito facciamo in modo che i cani non diano fastidio, ma è un pensiero.. mi sa che dovrò aumentare le cure per l'ansia..
Era meglio se invece che perdere l'udito perdeva un pò di voce